2014-11-10 15:43:28 Enzo: Social Magazine scritto da geek.
2014-11-10 15:43:28 Valerio:
2014-11-10 15:43:28 Enzo: realmente innovativi non ce n'è da un po', sono tutti mix di idee pescate da giochi precedenti.
Ci possono essere giochi più o meno belli, ma non sono realmente innovativi.
WoW non ha innovato.
WoW ha preso elementi di giochi precedenti, e li ha messi insieme, dandogli un look migliore, e facendoli funzionare meglio (correggendo i bug lungo la via, non è mai stato "perfetto").
L'innovazione è stata nel dare un prodotto che, rispetto ai precedenti, era più completo (ma ancora non del tutto completo, infatti continua a cambiare).
Ma, in generale, il mercato videoludico è un continuo rimescolare di elementi di giochi precedenti.
Questa non è una cosa negativa, ci mancherebbe, ma semplicemente la vera innovazione non la si può avere.
Al massimo, quando uno sviluppatore deciderà di fare il "monster-game", si potrà avere un gioco vicino alla completezza, ma al momento questo è tecnicamente molto complicato, e sarebbe un progetto a lungo termine, e grosso investimento.]]>
2014-11-10 15:43:28 Marcello:
2014-11-10 15:43:28 Paztso: non sono succhiasoldi, a meno che tu non voglia tutto subito (ergo: pay-to-speed-up, non pay-to-win). Io sono uno che non spende soldi sui giochi, per questioni familiari (figlio di due anni e mezzo, figlia di sei mesi, sono nella fase di massime spese, i giochi hanno una priorità molto più bassa), al punto che non sto pagando l'account di WoW (che è il mio gioco preferito, per questioni di lore e affetto), ma nonostante ciò mi diverto tantissimo, e riesco a vincere, sia con HS che con HotS.
L'esperienza di gioco è positiva anche se non spendi soldi, e non sei incentivato a lasciare il gioco (come mi è successo con altri F2P che erano effettivamente P2W).
Diablo 3 è stato sicuramente un flop, ma poi sono state fatte patch, correzioni, espansioni, e comunque vende ancora, non si è fermato (sia chiaro, non mi è piaciuto, infatti ho la starter ma non lo compro).]]>
2014-11-10 15:43:28 Diablo: Currently No Article
2014-11-10 15:43:28 Giamini:
2014-11-10 15:43:28 Mattia:
2014-11-10 15:43:28 Cacavale: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2014-11-10 15:43:28 Enzo: realmente innovativi non ce n'è da un po', sono tutti mix di idee pescate da giochi precedenti.
Ci possono essere giochi più o meno belli, ma non sono realmente innovativi.
WoW non ha innovato.
WoW ha preso elementi di giochi precedenti, e li ha messi insieme, dandogli un look migliore, e facendoli funzionare meglio (correggendo i bug lungo la via, non è mai stato "perfetto").
L'innovazione è stata nel dare un prodotto che, rispetto ai precedenti, era più completo (ma ancora non del tutto completo, infatti continua a cambiare).
Ma, in generale, il mercato videoludico è un continuo rimescolare di elementi di giochi precedenti.
Questa non è una cosa negativa, ci mancherebbe, ma semplicemente la vera innovazione non la si può avere.
Al massimo, quando uno sviluppatore deciderà di fare il "monster-game", si potrà avere un gioco vicino alla completezza, ma al momento questo è tecnicamente molto complicato, e sarebbe un progetto a lungo termine, e grosso investimento.]]>
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