2015-01-10 00:11:39 Mariobros:
2015-01-10 00:11:40 GigaB: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2015-01-10 00:11:40 Marcello: Currently No Article
2015-01-10 00:11:40 Pelella:
2015-01-10 00:11:40 Kayne:
2015-01-10 00:11:40 Antonio:
2015-01-10 00:11:40 Valerio: @albyok
1) probabilmente la percentuale è persino più bassa del 90%, insistevo solo per dire che non puoi darlo per certo
2) fosse anche una minuscola frazione del gregge piratante, il fatto che esistano implica che c'è per gli sviluppatori la possibilità (e si, non la certezza) di guadagnare da quel qualcuno
3) insisto che quasi sempre la pirateria comporta solo un vantaggio (non farmi ripetere quale e quanta pubblicità possa portare avanti)
4) quattro
5) se compro un gioco per risanare un "debito" questo è sempre morale e mai economico; non ti ho provocato nessun danno o scompenso però posso averne guadagnato un qualcosa, anche se in genere astratto
6) in generale il motivo per cui qualcuno quel gioco lo ricompra (credo non valga solo per me) non è per il motivo di cui sopra ma per avere un di più: che sia steam in-game, la comunità intorno al multiplayer ufficiale, o anche solo una manciata di obiettivi su uplay (per il gusto di leggere da qualche parte "completato al 100%") poco cambia.
Infine, ancora una volta, se mi fai venire la voglia di comprare il tuo gioco per un DLC, obiettivi, campagne di dubbia qualità o perché mi sono sentito in colpa di averlo scaricato piratamente ... allora, ci hai guadagnato un cliente. Se non ci riesci non hai perso niente.
P.s. secondo me siamo in molti ad aver iniziato a comprare anche intere saghe in seguito ad un download ilbachecale
P.p.s. conveniamo su una cosa sembra:
vi è concesso di farlo e perché è un fenomeno difficile da arginare
e, aggiungo, probabilmente sempre lo sarà . Ma non è mia intenzione iniziare un ancor peggiore discorso sul © o sui DRM da cui se ne esce ancora meno facilmente ;)]]>
2015-01-10 00:11:40 Cacavale:
2015-01-10 00:11:40 Baz:
2015-01-10 00:11:40 Paztso:
2015-01-10 00:11:40 Marcello:
2015-01-10 00:11:40 GigaB: Social Magazine scritto da geek.
2015-01-10 00:11:40 GigaB: articles from Article Submission Directory - Easy Article Submit
2015-01-10 00:11:40 Kayne:
2015-01-10 00:11:40 Valerio: @albyok
1) probabilmente la percentuale è persino più bassa del 90%, insistevo solo per dire che non puoi darlo per certo
2) fosse anche una minuscola frazione del gregge piratante, il fatto che esistano implica che c'è per gli sviluppatori la possibilità (e si, non la certezza) di guadagnare da quel qualcuno
3) insisto che quasi sempre la pirateria comporta solo un vantaggio (non farmi ripetere quale e quanta pubblicità possa portare avanti)
4) quattro
5) se compro un gioco per risanare un "debito" questo è sempre morale e mai economico; non ti ho provocato nessun danno o scompenso però posso averne guadagnato un qualcosa, anche se in genere astratto
6) in generale il motivo per cui qualcuno quel gioco lo ricompra (credo non valga solo per me) non è per il motivo di cui sopra ma per avere un di più: che sia steam in-game, la comunità intorno al multiplayer ufficiale, o anche solo una manciata di obiettivi su uplay (per il gusto di leggere da qualche parte "completato al 100%") poco cambia.
Infine, ancora una volta, se mi fai venire la voglia di comprare il tuo gioco per un DLC, obiettivi, campagne di dubbia qualità o perché mi sono sentito in colpa di averlo scaricato piratamente ... allora, ci hai guadagnato un cliente. Se non ci riesci non hai perso niente.
P.s. secondo me siamo in molti ad aver iniziato a comprare anche intere saghe in seguito ad un download ilbachecale
P.p.s. conveniamo su una cosa sembra:
vi è concesso di farlo e perché è un fenomeno difficile da arginare
e, aggiungo, probabilmente sempre lo sarà . Ma non è mia intenzione iniziare un ancor peggiore discorso sul © o sui DRM da cui se ne esce ancora meno facilmente ;)]]>
2015-01-10 00:11:40 Paztso:
2015-01-10 00:11:40 Marcello: